mi trovate su Facebook

venerdì 19 ottobre 2012

Smalto prezioso



Quante di voi conoscono il marchio Nails Inc. London?
Io devo dire la verità, non da molto. Gli smalti lanciati da Thea Green si possono trovare nei grandi magazzini di tutto il mondo e qui in Italia nelle profumerie Sephora .



Nails Inc. London è un’impresa con ben 450 dipendenti che ogni sei settimane lancia quattro nuovi colori. Nota per le performance a effetto (smalti crackle, magnetici, glitter 3d), per l’estate erano uscite nuance come il corallo, rosa, viola, arancione, blu, mentre dedicati alle collezioniste ci sono gli smalti con il tappo decorato da oltre 100 cristalli. E per prolungare la durata del colore, uno strato di finitura al caviale (nutriente), che rende la superficie specchiata :è il Top Coat caviar Kensington.



 How many of you know the brand Nails Inc. London?
I have to tell the truth, not by much. The glazes fired from Thea Green can be found in department stores around the world and here in Italy Sephora perfumeries.
Nails Inc. London is a company with more than 450 employees every six weeks launches four new colors. Note for the performance effect (crackle glaze, magnetic, glitter 3d) were out for the summer shades like coral, pink, purple, orange, blue, and we are dedicated to collectors glazes with the cap decorated with more than 100 crystals. And to prolong the life of color, a coat of finish with caviar (nutrient), which makes the mirrored surface: the Kensington Caviar Top Coat.

mercoledì 10 ottobre 2012

Un attimo di eterna passione

L'attrice Laetita Casta con il modello e attore Noah Mills sono i volti scelti dagli stilisti domenico Dolce e Stefano Gabbana per reinterpretare i loro classici Dolce & Gabbana Pour Femme e Pour Homme.

Pour Femme by Dolce & Gabbana è stato lanciato per la prima volta nel 1994 ed è arricchito da note agrumate, floreali e muschiate.
Pour Homme by Dolce & Gabbana è una fragranza maschile fresca ed intensa, con agrumi e legni.

martedì 9 ottobre 2012

Caviar Manicure, ma si mangia??

 Si chiama Caviar Manicure ed è la nuova frontiera della nail art inventata e brevettata dal brand inglese Ciaté, in vendita da Sephora. Nata per caso su un set fotografico, è diventata subito un must. Micro perle, ispirate proprio alla preziosissima pietanza, si applicano sopra lo smalto ancora bagnato per un effetto tridimensionale. Total black o colorate per unghie gioiello.
It's called Caviar Manicure and is the new frontier of nail art invented and patented by the British brand gardless sold by Sephora. Born by chance on a photo shoot, quickly became a must. Micro beads, inspired precisely the precious dish, apply over the glaze is still wet for a three-dimensional effect. Total black or colored nail jewelry.

lunedì 8 ottobre 2012

La parola d'ordine è Diva!





Tutte siamo un po’ dive, è Frida Giannini, direttore creativo di Gucci, ha voluto nell'interpretazione Blake Lively, come volto della nuova fragranza Gucci Première

Secondo la stilista è giusto celebrare la star che c'è in ogni donna e non serve un'occasione in particolare basta attirare gli sguardi degli altri.



Lo spot televisivo diretto da Nicolas Winding Refn (regista di Drive) è un omaggio alle icone della golden age di Hollywood. Ambientato a Beverly Hills, vedono Blake, in abito mentre si prepara al red carpet, in piedi, con le luci di Los Angeles sullo sfondo, bellissima e sicura di sé grazie anche all’ultimo gesto, la vaporizzazione del profumo che rappresenta l’essenza del suo successo.

Il flacone ha al collo una medaglia e l’iconico morsetto Gucci, la fragranza è un sofisticato connubio di legno, fiori bianchi e muschio.



mercoledì 3 ottobre 2012

Una scala cromatica di pelle!

Hip Hop famoso marchio di watch , reinterpreta la pelle con la nuova Leather Collection, realizzata in collaborazione con l'universo produttivo della calzatura italiana.
Un modello unico, che unisce due materiali semplici ed elegnati, che rendono il prodotto morbido, leggero ed idrorepellente, per un orologio da portare in ogni occasione. Il cinturino è realizzato in un unico corpo, interamente Made in Italy.
La collezione si compone di 7 varianti maschili e 7 varianti femminili con cassa più picola di 10 mm. I colori vanno da quelli neutri e naturali della pelle ai toni pieni come il blu cobalto.
Io personalmente li adoro tutti davvero, mi piace tutta la scala cromatica.